“Dottor amore”, il nuovo singolo di Manuel Auteri

dottor-amore_manuel-auteri_1440x1440-300x300.jpg

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=EwPuvQNWkOw

Manuel Auteri torna con il nuovo singolo “Dottor Amore” su etichetta  SanLucaSound, prodotto con Renato Droghetti e Max Marcolini, il videoclip è stato curato da Rodolfo Rod Mannara alla regia.
Il brano è nato in un momento difficile per Manuel, quando chiedeva al Dottor amore di curare l’amore, un dottore che ovviamente non esiste e che forse va ricercato in ognuno di noi, chiunque sa donarsi può dare e curare l’amore.

Manuel Auteri, cantautore discografico, fondatore dell’etichetta discografica SanLucaSound nel 2008, ha all’attivo 3 album, “Le mie abitudini”(2006), che vedeva la partecipazione come autore di Gatto Panceri e Pia Tuccitto (anche autrice di E.. di Vasco Rossi), “2T” (2009) un disco di collaborazioni importanti tra cui Iskra Menarini, Ricky Portera, Leandro Barsotti, Faso di Elio e le storie tese, Valerio Zelli degli Oro, l’americano Dirk Hamilton e molti altri, COF (2014) un disco prodotto da Max Marcolini, arrangiatore di Zucchero Fornaciari.

Supporter negli anni di Gatto Panceri, Ivana Spagna e di Zucchero Fornaciari in occasione del sesto raduno internazionale del Fans Club, ha partecipato a Sanremo giovani nel 2009.
Da anni supervisore artistico e produttore insieme al fratello artistico Renato Droghetti.
Dopo l’ultimo singolo estratto dall’album “COF” nel 2014 ha partecipato ad iniziative discografiche a scopo benefico e torna nel 2017 con il nuovo brano “Dottor Amore”, canzone che anticipa il suo quarto progetto discografico.

Manuel Auteri (Chitarre Acustiche, elettriche e Logic) Programming.
Renato Droghetti: Programmazioni tastiere, DP Programming.
Max Marcolini: Basso, chitarre acustiche, elettriche Logic Programming.
Registrato presso: SanLucaRecording (Bo) da Renato Droghetti e Manuel Auteri e presso Art Music Studio da Max Marcolini.
Masterizzato presso Art Music Studio da Max Marcolini
Realizzazione grafica: Ana Ortega Moral
Manuel Auteri suona chitarre di Santa Cruz Guitar Company

Può interessarti


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.radiotvitaliane.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405