Shard in radio con il nuovo singolo “Fata”

cover-Shard-Fata-294x300.jpg

Shard torna con il nuovo singolo “Fata”, un brano di taglio decisamente estivo, blues o pop? tutto secondo lo stile e i colori di Shard. Clima spensierato dove il pensiero è rivolto al mare, all’evasione ed allo svago, un desiderio di tregua dallo stress e le difficoltà, un desiderio di leggerezza e rinnovamento, sempre comunque nelle parole e nei colori di Shard che sempre lascia tra le righe pensieri e sfumature che indicano comunque la ricerca di svago e colori ma con la consapevolezza non siano sottili superficialità, infatti “da domani vado al mare…” ad esempio “…da domani”.
Cast di pregio anche nelle frequenze musicali principalmente acustiche, abbiamo Shard come Autore/Compositore e Voce, Marco Adami negli arrangiamenti e nelle chitarre, Ezio Zaccagnini alla Batteria, Edoardo Petretti alle tastiere ed Alessandro Papotto (dei Banco) ai pregiatissimi fiati.

Shard, cantautore romano che è tornato in scena da qualche anno raccogliendo interessanti risultati e consensi, ha pubblicato nel 2017 il primo album dal titolo “UnO” frutto di una parte di progetto condiviso con Marco Adami, Ezio Zaccagnini, Edoardo Petretti, Alessandro Papotto.
Nella stagione 2017/2018 è in tour per la promozione dell’album “UnO” accompagnato come band da musicisti come Fabio Mariani, Bob Masala, Stefano Marazzi, Enrico Solazzo.
Nel 2016 e nel 2017 ha partecipato a Premi e Festival quali Sanremo Doc, Vocidoro, PegasoStar, Discanto, Premio Lucio Dalla, ottenendo ampi consensi Targhe e Premi.
E’ appena rientrato da una intensa attività di promozione durante il Festival di Sanremo, il Singolo “Così Non Va” si è ben posizionato nelle classifiche Airplay e Spotify in Marzo e Aprile 2018 salendo anche al 10° posto.
In aprile 2018 ha ricevuto la Targa per il miglior Testo nel 16° Festival per i brani Inediti PegasoStar, dove è stato presente nella finale con 4 brani inediti; pubblica il suo secondo Album “2puntoZerO” ed è finalista nel Premio Lucio Dalla (Maggio 2018).

http://www.shardofficial.it
https://www.facebook.com/SHARD-1410823112532732/
https://www.facebook.com/groups/230914997370186/
https://www.instagram.com/shard.official/
https://www.youtube.com/channel/UCpsAxyrlHzkHz66reyMS9Lw/featured

 

Può interessarti


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.radiotvitaliane.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405