Alla MMLine Production Records è sold out per l’incontro con i professionisti della discografia

Incontro-discografico-MMLine-Production-Records-300x133.jpg

 

Si è concluso con grande successo il primo incontro con il mondo della discografia organizzato dall’etichetta MMLine Production Records di Maria Totaro, nel Trevigiano: due giornate dedicate all’ascolto delle nuove proposte, alla ricerca di identità e talenti attraverso il confronto con importanti docenti.

La manifestazione, che ha animato le giornate di sabato 29 e domenica 30 settembre, ha trasformato la sede della MMLine Production Records di Castello di Godego in una vera e propria città della musica, registrando il tutto esaurito nella partecipazione di ragazzi provenienti da tutta Italia per assistere alle esibizioni e ascoltare le interessanti lezioni sviluppate dai professionisti presenti. Un’occasione per aspiranti interpreti, autori e cantautori di toccare con mano un mondo che è tanto meraviglioso quanto complesso, che richiede talento, fortuna e tanto tanto impegno. Imparare a conoscere le figure che ne fanno parte, le opportunità che possono essere sfruttate in base al proprio stile, al proprio progetto, i tempi e i modi in cui costruire a poco a poco un percorso che crei e definisca un’identità, questo l’obiettivo della due giorni trevigiana.

<<C’è stata una massiccia partecipazione – racconta Maria Totaro, titolare dell’etichetta -. Sono molto soddisfatta, del calore e dell’affetto mostrato da parte dei ragazzi e di alcuni genitori che li hanno accompagnati. La presenza di questi ultimi permette loro di avere la possibilità di rendersi conto della buona fede e della serietà del nostro operato e sempre più spesso sono i primi ad appassionarsi a questo mondo. Sono soddisfatta anche della grande qualità artistica proposta e dell’altissimo livello dei docenti presenti, che ringrazio per la loro partecipazione>>.

Dopo i confronti e i dibattiti avvenuti precedentemente   a e durante questo incontro, Maria Totaro, manager e produttore discografico, conferma la volontà di sviluppare ulteriormente e a breve altre iniziative simili e di pari livello, in modo da diventare sul territorio del Veneto e non solo un punto di riferimento nazionale imprescindibile per la crescita e lo sviluppo della musica territoriale e di tutta Italia.

Grandi professionisti si sono alternati negli interventi, animando con la loro voce e la loro competenza tecnica le due giornate, ascoltando, dando consigli e spiegando i differenti aspetti, step, figure e tanto altro del mondo della discografia moderna.

Questi i protagonisti:

Fausto Donato, A&R Universal Music Italia

Umberto Labozzetta, docente alla UniCatt-Musica-PR-Radio-Eventi-Promozione Artisti. U&L Comunicazione

Rory Di Benedetto, autore multiplatino

Maria Totaro, manager e produttore discografico

Maurizio Caridi, presidente orchestra sinfonica area Sanremo

Gianni Testa, vocal coach e produttore artistico

Fulvio Tomaino, vocal coach e presidente del circuito internazionale dell’Accademia La Voce

Vanessa Grey, cantante e speaker Radio Zeta e gruppo RTL

Il prossimo Meeting si terrà nei giorni 24 e 25 novembre 2018. In attesa di questa nuova iniziativa, ecco le indicazioni per raggiungerci: MMline Production Records – Via Casoname 2/f Castello di Godego TV

sito web: www.mmlinerecords.it 

Può interessarti


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.radiotvitaliane.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405