Premio AudioCoop a cura del MEI per il Miglior Testo tra i 25 finalisti

AUDIOCOOP-300x64.jpg

Si sono concluse le selezioni di Area Sanremo Tour. Saranno 25 i finalisti che saranno selezionati dalla Giuria di Sanremo Giovani per approdare in 6 alle finali su Rai Uno a dicembre che decideranno i due vincitori finali, insieme agli altri 18 provenienti da Sanremo Giovani.

Tra i 25 finalisti di Area Sanremo, verrà assegnato il Premio al Miglior Testo da parte di AudioCoop ,l’associazione delle piccole etichette discografiche indipendenti, insieme al MEI, la storica kermesse di musica emergente, grazie a una giuria coordinata che sceglierà il miglior testo. L’artista sarà promosso nel circuito MEI con il brano premiato e, grazie alla registrazione presso il Loto Studio di Gianluca Lo Presti avrà la possibilità di produrre un nuovo brano con  distribuzione digitale a cura di Riserva Sonora.

Il musicista e produttore ravennate Gianluca Lo Presti seguirà la produzione artistica del testo selezionato di Area Sanremo 2018 e Il singolo verrà realizzato interamente presso il LotoStudio 2.0, il nuovissimo studio di registrazione di Lo Presti situato a Filetto in provincia di Ravenna (www.lotostudio2.it) , mentre la distribuzione e diffusione digitale sarà a cura di Marco Mori per la indies genovese Riserva Sonora (www.riservasonora.com), due soci di AudioCoop e due produttori da sempre presenti al MEI di Faenza, che festeggia nel 2019 le sue 25 edizioni.

Premio AudioCoop a cura del MEI per il Miglior Testo tra i 25 finalisti

www.meiweb.it

Può interessarti


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.radiotvitaliane.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405