Fabio D’Amato in radio con il singolo “Thank U”

F.DAmato-Thank-U-def-300x300.jpg

Fabio D’Amato, autore e compositore di musica pop, colonne sonore e jingle per spot pubblicitari, dopo l’ottimo riscontro ottenuto per il suo secondo album “Essential Songs 2”, uscito poco più di cinque mesi fa, e dopo l’uscita a fine agosto del singolo intitolato “Peace”, propone una nuova colonna sonora. Riprendendo quanto già realizzato fino ad ora, il brano, eseguito con piano ed archi, viene questa volta arricchito con l’introduzione di drum e bassi elettronici.
La grafica della copertina è stata concepita e realizzata appositamente da Andrea Basile, mentre tutto il lavoro di mastering è stato effettuato presso lo studio Eleven Mastering.
“Thank U” vuole esprimere gratitudine, verso la vita e verso le persone. Un ringraziamento a coloro che ci hanno amato e voluto bene, a tutte quelle persone (conosciute o meno) che ci hanno aiutato nel corso della nostra vita.

https://www.facebook.com/damato.fabio.7

 

Può interessarti


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.radiotvitaliane.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405